mercoledì 18 febbraio 2009

Febbraio si chiuderà con un fine settimana di creatività!

Abbiamo già superato la boa di metà febbraio, e ci stiamo avvicinando sempre più alla primavera! Le creazioni si tingono dei colori dei fiori, i bottoni sono gemme e il feltro è un morbito prato setoso...
Da giovedì 26 febbraio a domenica 1 marzo, la Fiera di Vicenza aprirà il sipario sulla sessione primaverile di ABILMENTE, importante appuntamento con le più geniali creative italiane e le ultime novità in ambito di cucito creativo.
Costante di questa importante manifestazione è la presenza delle più importanti Ditte dell'hobbistica femminile (Gutermann e Bernina, tra le altre), oltre alle principali case editrici del settore.
Mentre durerà solo due giorni, da sabato 28 febbraio a domenica 1 marzo, il salone della fantasia e creatività FANTASY E HOBBY, che si terrà a Ferrara in concomitanza di Liberamente (salone del tempo libero), Pollice Verde (salone del giardinaggio) e Sagre in Fiera (salone dei sapori tipici estensi).
Se solo avessi il dono dell'ubiquità...!

4 commenti:

elena fiore ha detto...

Spendere spiccioli per il materiale craft, è il mio shopping preferito. Non ci sono scarpe o borse che tengano a confronto di una metrata di feltro o un bel gomitolo di lana materica. E andare per fiere, con tutto quel popò-di-roba è una gioia per i miei occhi!
Ciao, buone compere.
elena

donnette fever ha detto...

... ciao Elisa, sono rientrata...
per ora niente fiere... sono piena di stoffe e lavori iniziati! Mi sono ripromessa di non comprare più nulla finchè non smaltisco un po' di lavoro... però il prossio fine settimana a Parma inizia il Mercanteinfiera... quante tentazioni...
ciao e buon lavoro!!1

elena fiore ha detto...

Ciao Elisa, grazie per le tue visite al mio blog (e le tue preziose segnalazioni...!).
Buona serata.
elena

Lidia Luz ha detto...

Grazie, cara Elisa!!!
Bacci,
Lidia