Abbiamo già superato la boa di metà febbraio, e ci stiamo avvicinando sempre più alla primavera! Le creazioni si tingono dei colori dei fiori, i bottoni sono gemme e il feltro è un morbito prato setoso...
Da giovedì 26 febbraio a domenica 1 marzo, la Fiera di Vicenza aprirà il sipario sulla sessione primaverile di ABILMENTE, importante appuntamento con le più geniali creative italiane e le ultime novità in ambito di cucito creativo.
Costante di questa importante manifestazione è la presenza delle più importanti Ditte dell'hobbistica femminile (Gutermann e Bernina, tra le altre), oltre alle principali case editrici del settore.

Mentre durerà solo due giorni, da sabato 28 febbraio a domenica 1 marzo, il salone della fantasia e creatività FANTASY E HOBBY, che si terrà a Ferrara in concomitanza di Liberamente (salone del tempo libero), Pollice Verde (salone del giardinaggio) e Sagre in Fiera (salone dei sapori tipici estensi).

4 commenti:
Spendere spiccioli per il materiale craft, è il mio shopping preferito. Non ci sono scarpe o borse che tengano a confronto di una metrata di feltro o un bel gomitolo di lana materica. E andare per fiere, con tutto quel popò-di-roba è una gioia per i miei occhi!
Ciao, buone compere.
elena
... ciao Elisa, sono rientrata...
per ora niente fiere... sono piena di stoffe e lavori iniziati! Mi sono ripromessa di non comprare più nulla finchè non smaltisco un po' di lavoro... però il prossio fine settimana a Parma inizia il Mercanteinfiera... quante tentazioni...
ciao e buon lavoro!!1
Ciao Elisa, grazie per le tue visite al mio blog (e le tue preziose segnalazioni...!).
Buona serata.
elena
Grazie, cara Elisa!!!
Bacci,
Lidia
Posta un commento