sabato 20 dicembre 2008

Se fossi un animale sarei... una gazza ladra!


Sarà che sono del segno del Leone, regale per definizione, ma da sempre tutto quello che è dorato o sbrilluccica mi attrae irrimediabilmente.
Sia ben chiaro, non ho mai compiuto atti inconsulti, ma se fossi un animale sarei sicuramente una gazza ladra.
Ecco due miei ciondoli cangianti ad effetto ambra. Li ho realizzati utilizzando pasta sintetica, foglia oro e pietre in vetro color citrino.
Per uno mi sono rifatta alle linee sinuose di Gustav Klimt, tra i miei pittori di riferimento, celeberrimo per aver fatto largo uso nelle sue opere di incisioni ed elementi aurei.

1 commento:

elena fiore ha detto...

Ciao Elisa, buon fine settimana anche a te!
:-)
elena
o0o0o
°°°°°

Ps: davanti al bacio di Klimt, sono rimasta immobile per un tempo infinito...