lunedì 15 dicembre 2008

La casa si colora di rosso



Come si dice: "in tempi di crisi, il bisogno aguzza l'ingegno!". Diciamo che questo non è il caso specifico, ma il clima da austerity mi ha spinto a far lavorare la fantasia per creare qualcosa di originale con ciò che avevo già a portata di mano. Così, per dare un'atmosfera ancor più calda alla mia casa, in occasione delle prossime festività ho ideato questi coprisedia personalizzati. E cosa c'è di meglio di farli a forma di panettone?!
Utilizzando del tessuto a stampa vichy bianca e rossa, pizzo elasticizzato e del fascione rosso fustellato, ho cucito il tutto a mano, sbizzarrendomi con perle e perline.
Nel pannello bianco ho ricamato il mio nome e quello della mia dolce metà, Dario. Ancora non conviviamo, ma chissà che il prossimo Natale...

Nessun commento: