lunedì 26 gennaio 2009

Il colore nel grigiore!

Gennaio è uno dei mesi che mi è meno congeniale. Non è mai proficuo in termini di creazioni, ma solitamente mi consente di "partorire" le idee che sbocceranno nei mesi a venire. Sembra quasi che questi 31 giorni mi servano come banco di prova dell'anno appena iniziato.
E' anche per questo che sono stata latitante dal blog, ma ho grandi progetti per farlo crescere e conoscere a quante più "craft-addicted" possibile.
Sto anche pensando al sito, che da troppo tempo è in preparazione... speriamo bene!
Diciamo che la vena creativa sembra essersi nuovamente aperta al mondo che mi circonda, anche grazie a bottoni e stoffe colorate che sono riuscita a trovare qua e là.
Ho vari contatti con riviste per le mie creazioni, incrocio le dita e spero che qualcosa possa concretizzarsi (come da mie aspettative).
E' veramente bello che a questo mondo esistano i colori, che riescono a farci vedere oltre il grigiore di questi giorni!

2 commenti:

donnette fever ha detto...

CIAO HAI PROPRIO RAGIONE ... GENNAIO E' UN MESE TRISTE PER FORTUNA CHE C'E' LA NEVE...ADORO SCIARE...PECCATO CHE SONO BLOCCATA A LETTO CON L'INFLUENZA....
PERO' LA GIORNATA E' STATA REDDITIZIA ...HO NAVIGATO E NAVIGATO.... FINCHE' NON MI SONO INCANTATA DAVANTI AI TUOI PASTICCINI... SONO STUPENDI... COMPLIMENTI!!! CIAO CIAO DA...ELISA

elena fiore ha detto...

Belli i bottoni, belle le stoffe, belli i filati, belli i colori che ci fanno sognare, inventare e creare. Buone giornate colorate.h