sabato 17 gennaio 2009

Lana cardata, spille & Co.


Questo 2009 mi ha visto latitare dalle pagine di questo blog, per diversi motivi. Tra gli altri, l'aver conosciuto Facebook, che mi ha traviata.
Infatti, mentre inizialmente pensavo di poter far conoscere ad un numero crescente di persone le mie creazioni (scusatemi ancora per la scarsa qualità delle foto che non rendono giustizia ai miei "sforzi creativi"), mi sono ritrovata a parlare come un'adolescente con le amiche della mia comitiva... Insomma, obiettivo fallito!
E così la mia autostima ha avuto un vertiginoso calo verticale, che mi ha portata a mettere in discussione tutto, o quasi, ciò che faccio.
Per questo ho pensato di porvi una domanda (con la convizione che qualcuna di Voi segua periodicamente questo mio spazio):
A VOSTRO GIUDIZIO, IN QUALE AMBITO ESPRIMO AL MEGLIO LE MIE POTENZIALITA' CREATIVE? Cucito creativo, lana cardata o bijoux?
Se vorrete aiutarmi a chiarirmi le idee ve ne sarò grata, anche perchè potrò avere ulteriori punti di vista per meglio incanalare le mie energie. Ogni vostro commento sarà ben gradito! Sennò, le amiche a cosa servono?

1 commento:

elena fiore ha detto...

Ma perché vincolare la tua vena creativa? Che venga bene o che venga male, continua a creare secondo l'inclinazione del momento...che siano bijoux o fiorellini in lana cardata, l'importante, credo, sia esprimersi. Ho pubblicato un post dopo aver letto la tua richiesta, ma in effetti ne avevo in preparazione uno molto più lungo che devo ancora completare.
Per ciò che riguarda la tua domanda...credo che con il poco tempo libero che una si trova facendo un altro lavoro, sia veramente poco il tempo restante a disposizione per creare. Ma tu fallo sempre quando puoi. Bacione, ciao.