venerdì 19 giugno 2009

Cogliere le emozioni...

Eccomi qua, dopo tre mesi di inattività da paste sintetiche, cucito creativo & Co. Quante cose sono successe, tanto che devo aggiornarvi sulla mia nuova passione: la fotografia.
Ebbene sì, ho voluto mettermi alla prova anche in questo campo, sempre da autodidatta, of course!
Così con la mia adorata Canon, acquistata rompendo il salvadanaio, ho già scattato centinaia di migliaia di foto che hanno immortalato gli scorci più suggestivi della mia terra: il Delta del Po, Ferrara e dintorni.
Per questo voglio condividere con voi alcuni frammenti delle emozioni che ho fermato su carta fotografica dal nostro ultimo incontro ad oggi... Qui sopra potete ammirare la controversa installazione di arte moderna raffigurante un rinoceronte, collocata all'interno della celeberrima Rotonda Foschini a Ferrara.

E questa immagine è riferita alla celebrazione della settima edizione della rievocazione storica medioevale POMPOSIA IMPERIALIS ABBATIA, svoltasi il 9 e 10 maggio scorsi all'ombra del millenario complesso benedettino.
Che dire, dovrei inserire gli splendidi esemplari della Freccia Rossa, ovvero la 1000 Miglia, sfrecciati come da tradizione nella notte del 15 maggio u.s. nel capoluogo estense. Oppure gli scorci meno conosciuti della adorabile Comacchio. O i momenti più belli, quelli del "sì" di care amiche... Ma vedrete che a poco a poco vi renderò partecipi del mio "album di famiglia"!

3 commenti:

elena fiore ha detto...

Me lo chiedevo che fine avessi fatto...

Clic!
Ri-trovata!
:-)

Ciao, elena°*°

crochetdoll ha detto...

Ciao Elisa! rieccoti a noi con una nuova passione!!!! sono mooolto curiosa di vedere i tuoi scatti!!!! torno prestissimo a trovarti!!!

donnette fever ha detto...

Ciao Elisa!!!!
che bello risentirti!!!!
Ben tornata!!!
Elisa